Rivenditore autorizzato prodotti Ceccato

DRM 40-60, IVR

Siamo gli esperti dell’aria compressa

Compressori Ceccato offre da sempre un’alta qualità nelle soluzioni per l’aria compressa. Questo vale naturalmente anche per la sua ampia gamma di compressori a vite professionali.

Ti aspettiamo a Limena (PD): ti aiuteremo a trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze e alla tua attività: qui volgiamo parlarti dei compressori DRM 40 – 60 e DRM 40 – 60 IVR, rispettivamente equipaggiati con velocità fissa e variabile.

I compressori a vite serie DRM

I compressori rotativi a vite di questo genere offrono importanti innovazioni rispetto ad altri loro cugini. Nel DRM abbiamo infatti sostituito il classico avviamento a cinghia (con tempi di fermo maggiori e costi elevati di manutenzione) con una trasmissione ad ingranaggi gestibile facilmente. Questo tipo di avviamento garantisce inoltre un risparmio del 3%.

I compressori DRM arrivano di serie con controllore ES4000S, con schermo touch per gestire e monitorare l’operatività del prodotto. Entrambi i modelli dispongono inoltre della connettività ICONS per il monitoraggio a distanza e la garanzia di una manutenzione puntuale.

Questi prodotti si uniscono perfettamente ad altre soluzioni firmate Ceccato, quali filtri di linea, serbatoi di accumulo dell’aria, separatori olio/acqua, essicatori e il nostro sistema di tubazioni di facile installazione AIRnet.

Siamo a tua disposizione

Compressori Ceccato vende compressori rotativi a vite per aziende a Padova, Rovigo, Venezia, Treviso e in generale in tutta Italia. Dalla nostra abbiamo più di 30 anni di esperienza nel settore: nel tempo siamo diventati punto di riferimento per i nostri clienti. 

Se desideri maggiori informazioni tecniche il nostro staff è a tua disposizione: qui sotto trovi un comodo form per contattarci, ti risponderemo appena possibile.

Clicca qui per scaricare il materiale informativo

Richiedi maggiori informazioni su questo prodotto

 

Verifica

 
Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap
Chiamaci ora